Easy Busy offre la possibilità di pubblicare annunci di lavoro e mettere in vetrina la propria figura professionale a patto che queste siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di easybusy.it. Sono disponibili otto differenti categorie in cui possono rientrare gli annunci e le specializzazioni delle figure professionali: operai specializzati, artigianato, salute e bellezza, eventi, professionisti 2.0, trasporti, istruzione, servizi. Potrai scrivere a info@easybusy.it e indicare una categoria non ancora presente sul portale, mettendo come oggetto della mail NUOVA CATEGORIA.
Ogni annuncio deve essere scritto in maniera chiara e dettagliata. Deve descrivere esaustivamente il lavoro offerto e la professionalità richiesta, non può contenere messaggi poco chiari e fraintendibili.
Ogni profilo professionale deve contenere descrizioni reali e dettagliate. Deve descrivere esaustivamente le capacità, le competenze lavorative e le eventuali esperienze pregresse del candidato.
Tutti i lavori le le professionalità offerte devono essere disponibili sul territorio italiano.
Negli annunci di lavoro o nei profili professionali potranno essere presenti fotografie. Ti sconsigliamo di utilizzare falsi o immagini non conformi con la realtà. Easy Busy non accetta foto di minori, immagini di nudo o immagini offensive. Non è possibile utilizzare foto di altri inserzionisti. Con la pubblicazione di un’immagine su Easy Busy dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l’utilizzo dell’immagine non provocherà lesioni di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi Easy Busy da qualsiasi responsabilità. Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'annuncio.
Nell’annuncio, dovrà essere presente il corrispondente compenso economico per il candidato lavoratore. Va indicato un budget reale e non illusorio. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare annunci con un prezzo non realistico. Tutti i prezzi devono essere comprensivi di IVA.
Qualunque privato può inserire annunci su easybusy.it. Ci riserviamo il diritto di controllare gli inserzionisti e se ritenuto necessario verificarne l’identità. Lo staff di Easy Busy, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da un singolo utente.

Su Easy Busy non è permesso:
inserire lo stesso annuncio in più categorie, regioni o province;
inserire annunci che non mettano in vetrina un’offerta di lavoro specifica ma che abbiano come unico scopo quello di dare visibilità a un marchio, a un'azienda, a un altro sito web;
inserire annunci indicando come modalità di pagamento la ricarica di carte prepagate, per esempio Postepay, o servizi quali Western Union, BidPay, Moneygram;
inserire annunci con termini razzisti e/o discriminatori e/o con contenuti offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici o singoli privati;
contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti l'annuncio;
cancellare gli annunci prima della loro naturale scadenza per ripubblicarli e rimetterli così in cima ai risultati;
vendere servizi vietati dalla legislazione italiana.
Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia. Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'utente, che all'atto dell'inserimento dell'annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d'uso del servizio.
Easy Busy non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Non hai trovato una risposta alle tue domande?
Scrivici su info@easybusy.it