Easy Busy nasce dalla necessità di avere in un unico aggregatore tutta la domanda e l'offerta di lavoro temporaneo presente sul mercato italiano. Dall'imbianchino al fisioterapista, dalla baby sitter al cuoco a domicilio. Easy Busy vuole aiutare i professionisti a trovare lavoro e ad ampliare la propria clientela. Tende la mano a chi pubblica un annuncio e vuole risolvere le proprie emergenze quotidiane. Con Easy Busy il passaparola tradizionale, tra vicini, parenti, cugini, amici e nemici, accorcia i tempi e diventa passaparola digitale. 

Hai una qualità unica, una passione sfrenata, o sei bravissimo a fare qualcosa? Easy Busy ha l'occasione di lavoro giusta per te. Utenti professionisti e non, possono candidarsi e avere finalmente l'occasione di concludere ottimi affari.

 

Dietro tutto questo ci sono:
(partendo da sinistra) Marta, Giorgia e Paola.

↓ Potete ammirarci qui sotto in tutta la nostra bellezza ↓

 

Un bel giorno abbiamo finito tutti i siti di ricerca di lavoro su cui iscriverci, quindi abbiamo pensato di crearne uno nostro. Siamo tre grafiche, diplomate in pubblicità e comunicazione allo IED di Roma, e avendo provato sulla nostra pelle le difficoltà della ricerca lavorativa, abbiamo deciso di dare vita ad un progetto che possa essere di aiuto a tutti voi, ma anche un po' a noi.

Il nostro obiettivo è offrire il servizio online di offerta e domanda di lavoro temporaneo più semplice, veloce e affidabile d’Italia. E vogliamo farlo attraverso una piattaforma intuitiva ed efficace; con un tono fresco, divertente e colorato, come i fiorellini alle nostre spalle e come lo smalto di Marta.

Stiamo lavorando con passione, questo è il lavoro che ci piace e lo faremo sempre al meglio. 

Vogliamo che la tua vita sia più Easy, e lo facciamo rendendoti più Busy. 

Ciao!